Lunedì dovrebbe arrivare l’attesa decisione legata alle date del prossimo campionato di Serie A. C’è grande attesa in merito alle possibili novità che il presidente Malagò, attuale commissario della Lega di Serie A, potrebbe varare. Le indicazioni che arrivano in queste ore parlano di un campionato pronto a partire il prossimo 19 agosto, con data di conclusione 26 maggio. La vera rivoluzione avverrebbe però nella settimana natalizia: c’è tanta voglia di imitare la Premier League ed importare una tradizione come il Boxing Day.
Si giocherebbe così il 26 dicembre, esattamente come accade in Inghilterra ma non solo: la volontà della Lega di Serie A è quella di far disputare ben 3 partite all’interno delle vacanze natalizie, periodo nel quale l’attenzione dei tifosi è ovviamente alle stelle. 23 dicembre, 26 dicembre e 30 dicembre, sarebbero le 3 date scelte per far disputare 3 turni di campionato che si preannunciano spettacolari. Come la prenderanno però i calciatori?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…