Follia totale e addio Leao: “Milinkovic Savic al Milan”

Il Milan prova a ripartire dalle proprie certezze ma dovrà anche alzare la guardia in sede di calciomercato, in questo rush finale, in merito ad un big in particolare che piace tanto in Premier. Si tratta di Rafael Leao, attaccante portoghese che fa gola ad un Chelsea pronto anche a fare follie. 

Rafael Leao è stato l’MVP dello scorso campionato di Serie A vinto con merito dal Milan di Stefano Pioli. Punto fermo da cui ripartire anche per quest’anno anche se va tenuto d’occhio il Chelsea che proverebbe a lanciare un assalto molto importante. Intanto i tifosi fantasticano sul web.

Follia per Leao: al suo posto Milinkovic-Savic e Lang
Rafael Leao con la maglia del Milan © LaPresse

Calciomercato Milan, follia per Leao: 120 milioni per cambiare tutto

La scorsa stagione è stata la migliore della breve carriera di Rafael Leao, capace di vincere da protagonista assoluto lo scudetto col suo Milan tanto da vincere anche il premio di MVP dell’ultima Serie A. Un nome quello del classe 1999 lusitano che scuote in queste ore gli ambienti meneghini a causa del forte interessamento di una big di Premier League. Il Chelsea sarebbe pronto a fare follie passando al vaglio la pazza idea di presentarsi al cospetto del Milan con una maxi offerta da 120 milioni di euro per arrivare ad incamerare le prestazioni straordinarie di Rafael Leao, che ha un contratto in scadenza nel 2024 peraltro complesso da rinnovare.

Decisiva sarà anche la volontà del fenomeno portoghese che per capacità fisiche, tecniche ed esperienza acquisita avrebbe tutte le carte in regola per provare anche a fare la differenza in un campionato complesso e performante come la Premier League. Il Chelsea dal canto suo avrebbe particolare bisogno, anche alla luce delle tante difficoltà incontrate in questo avvio di stagione. Una follia economica comunque molto complicata, vista la volontà del Diavolo di trattenere il calciatore, ma che qualora andasse in porto ovviamente andrebbe a modificare totalmente le strategie del Milan.

Calciomercato Milan, Leao alimenta la rivoluzione sui social: se va via sognano Milinkovic-Savic

Follia per Leao: al suo posto Milinkovic-Savic e Lang
Milinkovic Savic ©LaPresse

“La strada è lunga” scriveva Leao nell’ultimo post su Instagram ma il tempo stringe in sede di mercato e i ‘Blues’ potrebbero provare a piazzare la follia. Una situazione comunque molto complicata ma che al contempo fa discutere molto sui social. I tifosi del Milan in particolare fantasticano su quelle che sarebbero le eventuali conseguenze di una cessione del genere. In caso di addio multimilionario i supporters del ‘Diavolo’ hanno in particolare un desiderio per il centrocampo: Sergej Milinkovic-Savic.

Gestione cookie