Rivoluzione Milan, annuncio Bild: ecco il nuovo staff

©Getty Images

MILAN NEL CAOS, CAMBIA TUTTO IN ESTATE – Un vero e proprio taglio col passato. La proprietà del Milan ha deciso di rivoluzionare gli organi interni della società, e questo passa attraverso un netto distacco con la parte “storica” del club rossonero. Parte storica che oggi risponde ai nomi di Zvone Boban e Paolo Maldini, dirigenti che sono entrati in contrasto con la parte societaria “comandata” dall’ex Arsenal Gazidis.

In una stagione piena di difficoltà dal punto di vista sportivo, con una qualificazione in Europa che anche quest’anno sembra un miraggio, le “bordate” societarie non fanno altro che inasprire un clima già complicato. In tutto ciò è in bilico anche il futuro di Stefano Pioli, che deve fare i conti con le voci legate alla sua successione.

Milan, la situazione di mercato

Bild: è rivoluzione Milan

Secondo il quotidiano tedesco infatti il tecnico verrà sostituito a fine stagione da Rangnick, ex allenatore del Lipsia e ora nella dirigenza del club di proprietà della Red Bull. Il tecnico avrebbe fatto sapere che, in caso di trasferimento, si porterebbe con sé il suo staff, sia a livello societario che sportivo. Questo presuppone, obbligatoriamente, l’addio di Maldini e Boban.

Milan, così a Firenze nell’ultima di campionato

Impostazioni privacy