River Plate-Boca Juniors è la finale di ritorno della Copa Libertadores. Ecco, di seguito, le immagini del match di andata di un mese fa, finito 2-2. VIDEO:
Il match di ritorno tra i Milionarios e gli Xeneizes si giocherà in una cornice d’eccezione: lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Decisione resa necessaria dagli incidenti all’esterno del Monumental di Buenos Aires due settimane fa. Si riparte dal 2-2 dell’andata, non vale la regola dei gol in trasferta. Vale a dire che per superarsi senza arrivare a supplementari e rigori entrambe le squadre dovranno giocare per vincere. Pronostico apertissimo, per una finale, comunque vada, storica.
Il match sarà trasmesso in Italia in esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN. Come noto, è utilizzabile per pc, smartphone, tablet e smart tv. I nuovi abbonati possono usufruire di un primo mese di prova gratuito, dopodiché pagheranno l’abbonamento al prezzo concordato di 9,99 euro. >>> RIVER PLATE-BOCA JUNIORS, INFO TV E STREAMING
Esistono altre alternative di streaming gratuito per quanto concerne la rete, come Rojadirecta e altri siti. Ma si tratta di siti di streaming non legale, che possono andare soggetti a interruzioni o chiusure improvvise e che presentano una qualità audio e video bassissima.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…