E’ tutto pronto per il Superclasico, la partitissima fra Boca Juniors e River Plate. A partire dalle ore 2:30 italiane della prossima notte, andrà in scena la gara valevole per l’andata della Coppa Libertadores 2019, l’equivalente sudamericano della nostra Champions League. Si giocherà al Monumental di Buenos Aires che per l’occasione sarà un inferno per i rivali del River Plate, mentre il prossimo 23 ottobre, il match di ritorno presso la mitica Bombonera. Chi supera indenne questa sfida conquisterà la finalissima, dove incontrerà una fra il Gremio e il Flamengo, il derby tutto brasiliano dell’altra semifinale. Ottimo il momento di forma del Boca Juniors, che in campionato ha ottenuto 18 punti grazie a cinque vittorie e tre pareggi, fra cui il recente zero a zero proprio contro il River. A quattro punti di distanza dagli Xeneizes troviamo il River, reduce dal bel successo contro l’Estudiantes per due a zero. <<<River Plate-Boca Juniors in streaming>>>
Probabili formazioni
RIVER PLATE (4-4-2): Armani; Montiel, Martinez, Diaz, Casco; Fernandez, Palacios, Perez, De La Cruz; Borré, Suarez.
BOCA JUNIORS (4-2-4): Andrada; Weingandt, Lopez, Izquierdoz, Mas; Marcone, Capaldo; Salvio, Mac Allister, Abila, Reynoso.
7′ Borré, 70′, Fernandez
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…