Tra i giocatori del Boca Juniors coinvolti ci sarebbero Carlos Tévez, Cardona, Benedetto, Abila e Almendra: questi ultimi tre giocatori sarebbero addirittura in condizioni complicate per disputare la gara. Nei prossimi minuti ne sapremo sicuramente di più, ma non è assolutamente da escludere a questo punto una sospensione dell’atteso match di ritorno della finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Come andrà a finire? >>> RIVER PLATE-BOCA JUNIORS, TUTTO IL SOSTEGNO DEI TIFOSI OSPITI
Ore 20,45 – Fischio d’inizio rinviato di un’ora (22,00) a causa dell’assalto al pullman del Boca, si attende in ogni caso decisione definitiva.
Ore 21,55 – Ulteriore rinvio del calcio d’inizio di River Plate-Boca Juniors alle 23.15 italiane: lo comunica, proprio in questi istanti, la CONMEBOL.
Ore 23,23 – Adesso è ufficiale: la finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors è stata rinviata a domani.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…