BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Il grande giorno è arrivato: domani sera al Monumental la sfida di ritorno della Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. I bianco-rossi partono con i favori del pronostico e potrebbero sfruttare il 2-2 dell’andata per cercare di conquistare il trofeo. Compito non semplice per gli ospiti che dovranno obbligatoriamente vincere o segnare almeno tre reti per sperare nel trionfo finale. La partita come sempre è molto sentita da entrambi i club e come successo per il match di 15 giorni fa lo stadio sarà riservato solamente ai padroni di casa. Insomma un’impresa non semplice da fare per i giallo-blu. >>> L’ALLENAMENTO DEL BOCA JUNIORS
Il fischio d’inizio di River Plate–Boca Juniors è fissato alle 21 (ora italiana) allo stadio Monumental. Come successo per la sfida di andata, il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La piattaforma è riuscita a conquistare i diritti della competizione per un sabato ricco di sport visto che in contemporanea andrà in onda l’anticipo serale di Serie A tra Inter e Frosinone. La concorrenza a Sky si fa sempre più agguerrita e la Libertadores lo conferma.
RIVER PLATE-BOCA JUNIORS GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Tardini’ in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…