Cresce l’attesa per River-Boca, partita che assegnerà la Copa Libertadores del 2018. Sta facendo il giro del web in queste ore l’impressionante tifo dei sostenitori del Boca che si sono recati alla Bombonera per assistere all’allenamento dei calciatori in vista della partita di ritorno che sarà disputata al Monumental. All’andata la sfida è terminata 2-2, un risultato che sembra mettere in vantaggio gli uomini di Gallardo che potranno anche pareggiare 0-0 o 1-1 per conquistare il trofeo.
River-Boca, il video del tifo della Bombonera
Di seguito il video pubblicato su Twitter dal profilo SportsCenter che riprende la postazione tv del commentatore che trema per via del continuo tifo dei sostenitori del Boca all’interno della Bombonera. Un antipasto di quello che vedremo al Monumental sabato sera quando sarà la volta dei tifosi del River che dovranno farsi sentire per provare a trascinare i propri beniamini verso la conquista del trofeo più importante del Sudamerica.
¡IMPRESIONANTE! Hernán Maldonado, operador del sonido de La Bombonera, filmó el terrible movimiento de la cancha de Boca al ritmo de la pasión de la gente. pic.twitter.com/lPQ3FWdKHq
— SportsCenter (@SC_ESPN) 22 novembre 2018