Rivelazione bianconera: “Non gli frega nulla della Juventus”

La Juventus è ancora sotto i riflettori sia dal punto di vista strettamente sportivo, in virtù della stagione della truppa di Allegri, che per le vicende extra campo che ancora tengono banco. La questione è calda e in merito alle vicende a tinte bianconere è intervenuto a ‘Calciomercato.it’ anche Gigi Moncalvo. 

In casa Juventus in questa stagione è accaduto e ancora sta accadendo di tutto. Il ribaltone dei mesi scorsi con le dimissioni del vecchio cda ha cambiato completamente volto al club, che intanto sta affrontando alcune peripezie lontano dal campo. In merito alla struttura juventina, al futuro e a John Elkann ha parlato lo scrittore Gigi Moncalvo.

Moncalvo sicuro: "A John Elkann non frega nulla" 
Giocatori Juventus – DirettaGoal.it

Juventus, Moncalvo sicuro: “A John Elkann non frega nulla”

La Juventus nei mesi scorsi ha cambiato volto dopo l’addio al vecchio cda e la nomina dei nuovi membri della società con in cima il profilo del presidente Gianluca Ferrero che ha raccolto il testimone di Andrea Agnelli. Intanto, al netto delle difficoltà e dei polveroni alzatisi fuori dal campo, la squadra di Allegri sta provando a farsi largo in questa tortuosa annata, con un percorso in campionato discreto e quarti e semifinali di Europa League e Coppa Italia tutti da giocare.

Le vicende societarie che tanto preoccupano e tengono banco non si sono ancora esaurite con l’udienza preliminare in merito all’inchiesta ‘Prisma’ che si terrà il prossimo 27 marzo. Tanti gli spunti ancora da risolvere definitivamente dalle parti della Torino bianconera. Lo scrittore Gigi Moncalvo è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in diretta Twitch su TvPlay, proprio per parlare di Juventus: “A John Elkann della Juventus non frega nulla, in questo momento però non c’è un compratore della Juventus perché non si può sapere quanto valga, se valga 10 o 1000, i parametri che hai sulle altre squadre non sono applicabili perché hai in subordine tutti i problemi che ci sono attualmente. Secondo me John Elkann dopo tutta la parata che ci sarà quest’anno lascerà andare tutto”.

Juventus, Moncalvo sicuro: “Se Ferrero avrà il coraggio…”

Moncalvo sicuro: "A John Elkann non frega nulla" 
Elkann – DirettaGoal.it

Sulla questione Moncalvo ha quindi proseguito soffermandosi anche su Ferrero: “Bisogna vigilare su un altro aspetto, se Ferrero avrà il coraggio di fare una doverosa richiesta di risarcimento danni ad Andrea Agnelli per i danni subiti dagli azionisti della Juventus e di chiedere l’azione di responsabilità di John Elkann, che, come controllante di Exor, avrebbe dovuto vigilare”.

Intanto la Juventus in campo lavora sotto i dettami di Allegri che dovrà provare a ricavare il massimo da un’annata difficile sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy