Ritorno di fiamma: questa volta si chiude, colpo James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez © Getty Images

JAMES, ANCELOTTI NON MOLLA– E’ stato un obiettivo di mercato più che concreto, l’estate scorsa, per il Napoli di Ancelotti. James Rodriguez è stato trattato a lungo da De Laurentiis, desideroso di assicurarsi un innesto dalle indubbie qualità tecniche per la squadra dell’ormai ex tecnico azzurro. Alla fine non se ne fece più nulla ma l’interesse dell’allenatore di Reggiolo per il trequartista colombiano, allenato ai tempi del Real Madrid, non è mai andato meno.

Sembra che Ancelotti stia continuando il suo corteggiamento verso il numero 10 dei Cafeteros, con il Real Madrid che non si opporrebbe certo alla cessione del giocatore. L’Everton, infatti, pare pronto a sferrare l’affondo decisivo per James.

NAPOLI-INTER, DOVE VEDERE IL MATCH

James-Everton: trattativa

Per il mercato di gennaio James Rodriguez è il primo nome fatto da Ancelotti alla dirigenza dei Toffees. L’Everton, che con il tecnico italiano in panchina ha raccolto due vittorie (nelle prime due gare) e due ko (contro il Manchester City in campionato e Liverpool in FA Cup), è alla ricerca di giocatori di qualità con i quali risalire in classifica.

Il colombiano piace agli inglesi e, stando a quanto riportano rumors da oltre Manica, il club di Liverpool sarebbe pronto a bussare alla porta del Real Madrid per il colombiano.

Le giocate di James: