TORINO – Filtrano indiscrezioni sul mercato del Real Madrid. La Juve vorrebbe riportare in Italia Mateo Kovacic.
Direttamente dalle segrete stanze del mercato bianconero, iniziano a filtrare le prime voci sulla Juventus che verrà. Massimiliano Allegri, dopo aver ricevuto la conferma ufficiale dalla dirigenza, ha iniziato a programmare con Marotta e Paratici il futuro della squadra bianconera. Serviranno giocatori giovani, talentuosi e di grande esperienza europea per tentare il definitivo assalto a quella Champions League che sta lentamente tramutandosi in un’ossessione. Uno dei nomi fatti dal tecnico livornese è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Mateo Kovacic, ex centrocampista dell’Inter attualmente in forza al Real Madrid, è un nome caldissimo.
L’attuale campione d’Europa, rappresenterebbe il profilo perfetto per completare la linea mediana a disposizione di Allegri. Potrebbe infatti fungere sia da vice Pjanic che da mezz’ala/incursore di un centrocampo a tre, idea che tanto stuzzica l’attuale mister bianconero. Potrebbe essere necessario però del tempo per portare avanti questa operazione. Il Real, attualmente, non ha alcuna intenzione di cederlo a meno di una grande offerta ed il Mondiale potrebbe portare ulteriore visibilità al ragazzo croato. La Juve, dal canto suo, non vorrebbe spendere più di 15 milioni per averlo. Si vive dunque in una situazione di stallo tra le parti. L’idea dunque c’è, bisognerà capire se ci saranno i modi ed i mezzi per realizzarla.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…