Ritorno col botto: panchina a Max Allegri

Ritorno col botto: panchina a Max Allegri. L’ex Juventus potrebbe presto ritornare ad allenare una squadra dopo l’anno sabbatico.

Ritorno col botto: panchina a Max Allegri

Allegri
© Getty Images

L’estate 2020 potrebbe coincidere con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico livornese vorrebbe restare in Italia ma sembra essere una possibilità molto difficile. Nessuna delle squadre è disposta a pagare l’ingaggio dell’ex Juventus che a questo punto guarda con molto interesse all’estero con la Premier League o la Ligue 1 prime opzioni per un suo ritorno in panchina. Ma nessuna decisione sarà presa nell’immediato visto che una scelta sbagliata potrebbe portare a degli errori in vista del futuro.

LEGGI ANCHE —> CONTATTI ALLEGRI-LIGA

Le opzioni per l’ex Milan e Juve

Come detto le strade in questo momento per Massimiliano Allegri sembrano essere due. In Premier League il Newcastle pensa in grande e avrebbe individuato proprio nel toscano il tecnico giusto per ripartire e cercare di ritornare agli albori di una volta. Ma in Inghilterra attenzione anche al Manchester United che potrebbe decidere di abbandonare Solskjaer per cercare di arrivare all’allenatore toscano.

Da non dimenticare, come precisato da La Stampa, il Paris Saint-Germain. Leonardo è sempre stato un grande ammiratore di Allegri anche se fino ad ora non c’è stata più di una chiacchierata tra i due. Affare che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> PSG, CON ALLEGRI ARRIVA ICARDI?

Impostazioni privacy