CAGLIARI – Il presidente Giulini ha in mente una grande candidatura per il futuro della panchina del Cagliari: Claudio Ranieri.
La posizione di Diego Lopez è tutt’altro che solida. L’attuale allenatore del Cagliari, subentrato a Rastelli a stagione in corso, rischia di andare via dalla squadra di cui è stato capitano per anni a causa degli scarsi risultati collezionati. Risulta così chiaro che il futuro della panchina del club sardo, di qui a pochi mesi, sia tutt’altro che scontato. In caso di permanenza in Serie A quasi certamente arriverà un nuovo tecnico per precisa scelta della proprietà del club. Sarà necessario ripartire da un allenatore preparato e capace di portare nel capoluogo sardo un tecnico esperto e di assoluto valore. L’ultima idea del presidente Giulini ha davvero del clamoroso e porta direttamente in Francia.
Ritorno col botto in Serie A: il Cagliari vuole Ranieri
Claudio Ranieri sarebbe il tecnico in cima alla lista delle preferenze del presidente del club rossoblu. Per Ranieri si tratterebbe di un ritorno. Dal 1988 al 1991, il campione d’Inghilterra con il Leicester ha infatti guidato la squadra dei 4 Mori. Riuscirà la dirigenza del Cagliari a fare il miracolo e convincere il tecnico testaccino a lasciare il Nantes per raggiungere la Sardegna? Non sarà facile ma i sentimenti dell’esperto allenatore romano potrebbero condurlo alla Sardegna Arena…