Ritorno col botto in Serie A: Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO NAPOLI, INTERESSE PER EMERSON PALMIERI. LA SITUAZIONE – Dopo l’esperienza alla Roma Emerson Palmieri potrebbe tornare a giocare in Italia. L’esterno brasiliano, ma con passaporto italiano, da tre stagioni ormai è al Chelsea ma con la maglia dei blues non è riuscito a imporsi come previsto. Complice la concorrenza di Marcos Alonso l’ex Roma è stato poco più di una comparsa nella sua esperienza inglese.

Calciomercato Napoli, occhi su Palmieri

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

Il Napoli si muoverebbe attivamente per Palmieri solo in caso di addio di Ghoulam. Il laterale marocchino non è certo della permanenza sotto al Vesuvio, tanto che in caso di buona offerta potrebbe lasciare la maglia azzurra. Solo in quell’occasione, quindi, Giuntoli si farebbe avanti col Chelsea per Emerson Palmieri (già nel mirino anche di Juve e Inter)

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, caos Covid e patenti nautiche

Intanto il Napoli suo malgrado è al centro di due importanti casi di cronaca. Da una parte la positività al Covid di Aurelio De Laurentiis (che due giorni fa aveva anche partecipato all’assemblea di Lega), dall’altra la questione patenti nautiche false che avrebbero ottenuto Koulibaly, Ghoulam e Callejon. I giocatori avrebbero ottenuto l’idoneità senza svolgere l’esame, ma non sono comunque indagati.

Leggi anche–> Dove vedere in streaming Napoli Pescara 

Napoli, le migliori giocate di Emerson Palmieri

 

Impostazioni privacy