Ritorno clamoroso in Serie A, Sebastian Giovinco: tutto vero

Un’idea che stuzzica la Serie A e tantissimi fantallenatori: Sebastian Giovinco in Italia. La Formica Atomica ad un passo dal ritorno nel massimo campionato italiano.

Giovinco Serie A
Giovinco Serie A © Getty Images

Ritorno clamoroso in Serie A, Sebastian Giovinco: tutto vero

Un ritorno insperato che avrebbe potuto certamente cambiare molti equilibri della Serie A. Sebastian Giovinco, fantasista giramondo oggi in forza all’Al-Hilal, è stato ad un passo dal vestire nuovamente la maglia di uno suo vecchio club. Come svelato nelle scorse ore, c’è stata una vera e propria trattativa per riportare Giovinco in Italia a gennaio, trattativa sfumata a causa delle cifre dell’affare.

Leggi anche >>> Giovinco sogna il ritorno in Italia: annuncio chiarissimo!

Giovinco
Giovinco © Getty Images

Giovinco a gennaio in Italia, il racconto di una trattativa sorprendente

A tentare di riportare Giovinco in Italia è stato il Parma, club che aveva già avuto in rosa la Formica Atomica dal 2010 al 2012. A raccontare di questa trattativa nelle scorse ore è stato Daniele Faggiano, direttore sportivo della squadra emiliana, intervistato all’interno della rubrica CasaDiMarzio: “A gennaio volevo fortemente Giovinco ed abbiamo anche fatto una chiacchierata con il ragazzo. Perché è saltato tutto? Non avevamo le possibilità economiche per un affare del genere e soprattutto, in quel frangente, dovevamo capire come andava a finire la situazione Gervinho…”. 

Leggi anche >>> Non solo Giovinco: pazza idea Piatek, la situazione

Parma-Spal
Tifosi Parma ©Getty Images

Giovinco Parma, sfuma a gennaio ma…

Un’operazione sfumata dunque a causa di alcuni dettagli che però potrebbe essere clamorosamente imbastita per la prossima estate. Il campione italiano classe 1987, potrebbe infatti essere stuzzicato dalla possibilità di tornare in Italia, soprattutto considerato il rinvio degli Europei 2020 al 2021. La voglia di tornare in Nazionale è davvero tanta e tutto ciò potrebbe facilitare il ritorno nel Bel Paese dell’ex calciatore della Juventus. Il Parma questa volta coglierà l’occasione senza pensarci?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie del campionato di Serie A? Clicca qui

Un’avventura straordinaria quella vissuta da Giovinco in MLS: rivediamo alcune delle sue incredibili giocate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏠D***h****

Un post condiviso da Sebastian Giovinco (@sebagiovincoofficial) in data:

Impostazioni privacy