Edinson Cavani è al termine della sua avventura con il Psg: il Matador, dopo sette anni, può ritornare a sorpresa in Serie A
E’ diventato il più importante marcatore della storia del Psg, ma la sua storia con i parigini sta per concludersi. Quest’anno, soltanto 7 reti in tutte le competizioni, con Tuchel che l’ha messo man mano ai margini. Edinson Cavani è pronto a ricominciare altrove, le qualità realizzative del Matador non possono essere messe in discussione, nemmeno a 33 anni. A parametro zero, può essere un vero e proprio affare nonostante l’ingaggio corposo. C’è chi pensa a riportarlo in Serie A, dove ha lasciato un ottimo ricordo. A sorpresa, proprio il Napoli, lì dove è diventato grande, sarebbe all’opera per riprenderlo. Secondo ‘Tuttosport’, gli azzurri stanno pensando a un colpo in grande stile per rimpiazzare la partenza che pare ormai scontata di Milik. Ci sarebbe già in ballo una possibile offerta di un triennale da 7 milioni di euro a stagione, con un bonus di 7 milioni alla firma. Un investimento davvero importante ma che potrebbe riaccendere l’entusiasmo del San Paolo nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, conto alla rovescia per Gattuso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…