NAPOLI – Spunta una clamorosa voce riguardante il futuro della panchina del Napoli. E se tornasse Rafa Benitez?
Il futuro di Maurizio Sarri continua ad essere colmo di punti interrogativi. Il tecnico toscano del Napoli sta infatti valutando cosa fare al termine di questa stagione che potrebbe finire con la vittoria dello scudetto scudetto. Difficile comprendere le sue volontà: sia in caso di trionfo che in caso di secondo posto, il vulcanico allenatore azzurro potrebbe decidere di lasciare. Un problema davvero grosso per Aurelio De Laurentiis che dovrà chiarirsi le idee per non restare al palo in caso di addio dell’ex tecnico dell’Empoli. Tra le tante ipotesi fatte in queste ore ce ne sarebbe una a dir poco clamorosa: il ritorno di Rafa Benitez.
L’attuale tecnico del Newcastle, come raccontato da Radio CRC, è uno dei tecnici in pole position per la sostituzione di Sarri. Dopo aver allenato la squadra partenopea dal 2013 al 2015, per l’iberico potrebbe profilarsi un gradito ritorno al San Paolo. I rapporti con ADL sono rimasti ottimi, così come con la piazza che ha sempre nutrito un grande affetto per il cinquantottenne manager. I contatti starebbero andando avanti già da mesi. Benitez deciderà di avventurarsi per la seconda volta in quel di Napoli?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…