Clamoroso ritorno alla Juve, ma è caos: “Ora basta”

Un amore forte, intenso ed a prima vista quello tra la Juventus ed Alvaro Morata che hanno già condiviso lo stesso spazio per quattro anni di prestiti in due circostanze diverse senza però mai arrivare al famigerato riscatto. Per ora è andato via ancora una volta ma non vanno esclusi colpi di scena. 

La storia d’amore tra Alvaro Morata e la Juventus è stata interrotta in questi giorni con la fine del rapporto di prestito dall’Atletico Madrid. Lo spagnolo ora è a caccia della prossima destinazione ed andrà capito il suo futuro. Non è però da escludere il terzo ritorno che però divide l’ambiente.

"Basta con Morata"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Calciomercato Juventus, Morata è andato via ma non è ancora finita?

Tra la Juventus e Morata è finita ma potrebbe in realtà ancora non essere arrivato l’ultimo capitolo della storia. Lo spagnolo intanto ha prolungato con l’Atletico Madrid, club al quale fa ritorno dopo il biennio in prestito a Torino e che dovrà decidere delle sue sorti. Un prolungamento al 2024 che può essere utile anche alla stessa Juve nell’ottica di un eventuale terzo rientro in bianconero puntando magari ad un nuovo prestito dalla squadra di Simeone che non punta di certo sul nazionale iberico.

Con un anno di contratto in più, il peso di Morata sui conti dell’Atletico viene alleggerito ulteriormente, e si potrebbe quindi andare ad una cifra al ribasso, rispetto a quei 35 milioni di euro che la Juventus non voleva sapere di pagare.

Calciomercato Juventus, i tifosi dicono basta: “Perchè scommettono ancora su Morata?”

"Basta con Morata"
L’esultanza di Alvaro Morata con la Spagna © LaPresse

Si potrebbe dunque riaprire l’ennesima porticina per un rientro di Morata nella Torino bianconera come alternativa in attacco, anche se un’avventura 3.0 non scalderebbe il cuore di tutti i tifosi. Su Twitter infatti il suo nome ha scatenato non pochi commenti:

Impostazioni privacy