RITORNO IN SERIE A – Qualche stagione fa sembrava poter diventare, assieme a Gigio Donnarumma, il portiere del futuro della nostra Nazionale. Simone Scuffet pareva un predestinato, titolare all’Udinese e in grado di sfoderare grandi prestazioni tra i pali, tanto da far attirare su di sé le attenzioni niente meno che dell’Atletico Madrid. Fu lo stesso giocatore a rifiutare la destinazione spagnola, spiegando come il suo percorso di crescita sarebbe dovuto continuare in Italia. Da un po’ di tempo l’estremo difensore è uscito dai radar del grande calcio, ora gioca in Serie B allo Spezia (in prestito dall’Udinese) ma a 23 anni ha ancora molto davanti a lui.
Valencia-Atalanta, le ultime dal Mestalla e dove vedere il match
Al termine di questa, confusa e tormentata, stagione il portiere potrebbe tornare in Serie A. Scuffet infatti è seguito dal Torino che lo prenderebbe come erede di Sirigu. Un campionato straordinario fin qui dell’estremo difensore che gli è valso nuovamente i riflettori di club importanti. La beffa per l’Udinese è che potrebbe perderlo per appena un milione (cifra del riscatto), con lo Spezia che deciderà poi se tenerlo o farlo tornare in Serie A.
Scuffet, predestinato a 17 anni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…