Ritorno a sorpresa e tradimento, Cancelo in Serie A. Possibile terza avventura nel nostro campionato per il terzino portoghese.
MILANO – Possibile Joao Cancelo 3.0 in Italia. Dopo le esperienze con le maglie di Inter e Juventus, il terzino potrebbe nuovamente approdare nel nostro campionato e ancora una volta con la maglia nerazzurra. Una trattativa, scrive il Corriere dello Sport, che dovrebbe coinvolgere non solo il Manchester City (proprietario del cartellino) ma anche il Barcellona pronto a prelevare il lusitano per poi inserirlo nella trattativa per Lautaro Martinez.
Un affare che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con anche Semedo coinvolto visto che il terzino blaugrana dovrebbe finire in Inghilterra.
LEGGI ANCHE —> CANCELO INTER, TRATTATIVA IN CORSO
Joao Cancelo è stato sempre apprezzato da Antonio Conte anche se il tecnico leccese non ha mai avuto la fortuna di allenarlo. Una duttilità che fa a caso della sua Inter visto che può giocare sia nei cinque di centrocampo, nei quattro dietro o anche in una posizione più avanzata in caso di bisogno. Per questo motivo i nerazzurri sono pronti ad accelerare anche se la trattativa si preannuncia molto complessa visto le diverse parti chiamate in causa.
Il Barcellona è pronto ad acquistarlo dal Manchester City girando Semedo e poi metterlo nella trattativa per Lautaro Martinez con Cancelo pronto a tornare all’Inter.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SI ALLONTANA CAVANI?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…