MILANO – Sneijder lascia la nazionale olandese. Con un post sulla pagina ufficiale di Facebook, la Nazionale oranje ha salutato e ringraziato Wesley Sneijder per la sua carriera con la maglia dei ‘tulipani’. L’ex nerazzurro dice addio dopo aver militato dall’Under 17 sino alla Nazionale maggiore, vale a dire dal 2000 ad oggi, esattamente dopo 15 anni dal suo esordio e 133 partite internazionali: “Grazie per tutto quello che hai significato per il nostro paese a livello internazionale, Wesley Sneijder!”.
L’annuncio è stato dato dopo un colloquio tra il numero 10 e Roland Koeman: “Abbiamo parlato con lui, è stata una conversazione molto piacevole, ma lui ha deciso così e rispettiamo la decisione”. Sneijder ha debuttato con la selezione olandese nel 2003 e ha giocato i Mondiali di Germania 2006, Sudafrica 2010 e Brasile 2014.
In carriera ha vinto un campionato olandese, tre Supercoppe d’Olanda, due Coppe d’Olanda, un campionato spagnolo, una Supercoppa di Spagna, un campionato italiano, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, due campionati turchi, tre Supercoppe di Turchia e tre Coppe di Turchia nonché una Champions League e una Coppa del mondo per club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…