RITIRO ROMA, DI FRANCESCO RISCHIA? – La sconfitta di Bologna ha acuito i dubbi e le incertezze della Roma che è incappata nell’ennesima debacle della stagione. Società e allenatore sono decisamente contrariati per l’atteggiamento dei giocatori che non sembra necessariamente quello di una squadra che vuole reagire. Per questo cominciano già a circolare i primi nomi in vista di una possibile sostituzione di Di Francesco. SCELTO IL SOSTITUTO?
RITIRO ROMA, LA DECISIONE DELLA SOCIETA’ – La Roma esce dal Dall’Ara con le ossa rotte quando, sulla carta, sembrava una partita decisamente alla portata: il Bologna non aveva ancora segnato in campionato e sembrava decisamente avviata verso una stagione decisamente buia. La Roma ha evidentemente incassato troppo male la sconfitta contro il Real Madrid e i tifosi non hanno risparmiato critiche feroci all’indirizzo della squadra, della società e dell’allenatore. La società non è contenta e per questo, stando a ‘Sky’, avrebbe preso la decisione di punire la squadra tenendola in ritiro a Trigoria a partire già da stasera. Troppo importanti i prossimi appuntamenti con il Frosinone e il derby con la Lazio ormai alle porte: Di Francesco non può più sbagliare… BOLOGNA-ROMA, I VOTI DELLA GARA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…