MILANO – Gianluigi Buffon potrebbe giocare per altri due anni. Lo ha detto il suo agente Silvano Martina a ‘RMC Sport’: “Deve essere solo lui a decidere se vuole continuare o meno. Per me può fare altri due anni ad altissimi livelli ma deve avere quel fuoco dentro che ti fa andare avanti. Di sicuro se continuerà sarà per fare il protagonista, non la comparsa”.
”Dopo aver lasciato il calcio giocato potrà scegliere se dare una mano alla Juve o alla Nazionale, valuterà con serenità: con i bianconeri c’è un rapporto di amicizia profonda con la dirigenza. È andato in B per la Juventus, ha avuto offerte clamorose che ha rifiutato e non ha mai preteso dal club aumenti di stipendio. Di sicuro c’è che, qualsiasi decisione prenderà e dove vorrà andare, vorrà essere utile. Ha mille idee e per questo va sfruttato”.
Sulla prestazione contro il Tottenham: “Oggi ho quasi la sensazione che non si abbiano in simpatia i calciatori. Ormai si giudica solo l’episodio, non si guarda a come sta un giocatore. È stato un errore che poteva commettere anche da giovane e tutti subito a sparare sentenze, soprattutto sui social” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…