Ritiro Barzagli, arriva l’annuncio ufficiale: ”A giugno smetto di giocare”
L’avevo annunciato Allegri in conferenza stampa (”Quale sarà il suo futuro? Dovreste chiederlo a lui, io posso solo dire ciò che penso: per me potrebbe far parte di uno staff per aiutare a curare la fase difensiva. La sua esperienza e i suoi consigli sarebbero molto utili, sotto quell’aspetto è un professore. Almeno inizialmente potrebbe agire così, per me sarebbe un valore aggiunto per la Juventus” ), oggi è arrivata la conferma: Andrea Barzagli concluderà la sua carriera da giocatore al termine di questa stagione.
“Ho pensato molto al mio futuro e quest’anno è arrivato il momento di prendere una decisione importante: a fine stagione smetterò di giocare. Inizierò un percorso per capire quale potrà essere la strada giusta per me – ha detto a ‘Sky Sport’ – Nei prossimi mesi valuterò le possibilità che si presentano e prenderò la scelta migliore per me. Peccato che oggi non sia arrivata la vittoria, volevamo chiudere il discorso scudetto” ha concluso. RITIRO BARZAGLI, ARRIVA L’ANNUNCIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…