Rissa Lukaku Ibrahimovic, derby infiammato

Si infiamma il derby Inter-Milan valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Rissa sfiorata tra Ibrahimovic e Lukaku nel finale di primo tempo con i due che sono arrivati testa a testa.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic Lukaku

Ibrahimovic-Lukaku, scintille in campo

Il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan si è acceso nel finale di primo tempo con Ibrahimovic e Lukaku che per poco non sono arrivati alle mani. Il centravanti belga se l’è presa prima con Romagnoli per un fallo compiuto dal capitano dei rossoneri ai suoi danni nel finale di tempo. Successivamente è iniziato il battibecco tra i due centravanti che sono arrivati anche testa a testa prima di insultarsi a distanza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO REGALO PER PIOLI

Ibrahimovic, rissa sfiorata con Lukaku

Il giocatore del Milan ha iniziato a ridere in faccia alla punta dell’Inter che è stato trattenuto dai suoi compagni di squadra prima di rientrare negli spogliatoi. Il numero 11 del Milan lo ha invitato nel tunnel degli spogliatoi con il belga che è stato fermato da alcuni membri dello staff nerazzurro riuscendo ad evitare una rissa tra i due.

LEGGI ANCHE >>> INTER, STANGATA PER CONTE

I due giocatori hanno ricevuto un cartellino giallo con i due tecnici che dovranno valutare se cambiarli per non rischiare di lasciare le proprie squadre in dieci.

Impostazioni privacy