Continua a tenere banco l’argomento riguardante la rissa tra Ibrahimovic e Lukaku accaduta durante il quarto di finale di Coppa Italia con i due che si sono pesantemente insultati.
La rissa verbale tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku continua a far discutere con la ricostruzione di quanto accaduto che è stata realizzata da diversi giornali e siti. I due si sono beccati ina maniera dura a parole. Il numero 11 rossonero ha voluto sottolineare comunque come non ci sia stato nulla a sfondo razzista nel suo comportamento, postando sui propri social una frase che non lascia spazio ad interpretazioni.
LEGGI ANCHE >>> RISSA IBRA LUKAKU, I RITI VOODOO, COSA E’ SUCCESSO
Questa la traduzione di quanto scritto dalla punta della squadra di Pioli: “Nel mondo di Zlatan non c’è posto per il razzismo. Siamo tutti la stessa razza – siamo tutti uguali. Siamo tutti giocatori, alcuni migliori di altri”. Lo svedese ha voluto sottolineare come lo screzio avuto con il belga non abbia nulla a che vedere con il razzismo. Il loro rapporto non ottimale risalirebbe già ai tempi del Manchester United quando non correva buon sangue tra i due nonostante fossero compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO RISSA IBRA LUKAKU, COSA SI SONO DETTI
Il classe 1981 è pronto a tornare in campo in vista di sabato prossimo quando i rossoneri affronteranno il Bologna in trasferta. Da capire se sarà a disposizione anche Mandzukic, rimasto fuori per problemi ad una caviglia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…