Fredy Guarin è stato arrestato per una rissa con il padre. L’ex giocatore dell’Inter è stato fermato dalla polizia nell’abitazione dei suoi con i vestiti sporchi di sangue.
Guarin, rissa col padre ed arresto
Arrestato Guarin per una rissa con il padre. Brutta disavventura per l’ex centrocampista dell’Inter che è stato fermato dalla polizia in stato di ebbrezza fuori dall’abitazione dei suoi genitori. Sono stati proprio loro ad avvertire la polizia con il classe 1986 che aveva i vestiti sporchi di sangue e che con difficoltà è stato fermato dalle forze dell’ordine. Il giocatore dei Millonarios è stato poi trasportato in ospedale dove è rimasto sotto il controllo della polizia.
LEGGI ANCHE >>> INTER, VIA VIDAL: PRONTO IL SOSTITUTO
Guarin, il video della rissa è virale
Sul web circola ormai da qualche ora il video della rissa del calciatore che con i vestiti sporchi di sangue è stato fermato dalle forze dell’ordine. Ora dovrà rispondere di quanto fatto. Non sono ancora conosciuti i motivi del violento alterco avuto dall’ex calciatore dell’Inter. Guarin ha vissuto quattro stagioni con la maglia nerazzurra dal 2012 al 2016, diventando la squadra con la quale ha giocato il maggior numero di partite.
LEGGI ANCHE >>> INTER, VIA SKRINIAR: PRONTO IL SOSTITUTO
Visualizza questo post su Instagram
Proprio nel 2021 si era trasferito nella squadra dei Millonarios ma ora la sua carriera rischia di avere un stop dopo questa brutta disavventura.