Rissa Biglia Kessié, il retroscena su quanto accaduto.
Incredibile quanto accaduto sulla panchina del Milan nel secondo tempo del derby contro l’Inter con Kessié e Biglia che per poco non sono arrivati alle mani sfiorando la rissa. Particolarmente furioso il centrocampista ivoriano che è stato fermato da ben tre compagni di squadra. L’ex Atalanta, uscito dal campo di gioco, stando a quanto affermato da Gianlucadimarzio.com, si è mostrato subito molto nervoso nei confronti dell’ex Lazio che inizialmente non ha reagito. Una volta che l’argentino si è girato l’ivoriano ha continuato ad inveire in maniera forte verso il compagno di squadra venendo trattenuto da ben tre componenti della panchina rossonera. <<< RISSA BIGLIA KESSIE IN PANCHINA >>>
Ecco quanto ammesso a fine gara da Kessié: “Non volevo uscire e Lucas ha provato a calmarmi quando sono rientrato in panchina. Chiedo scusa a Biglia, che è più grande ed esperto di me”. Replica Biglia: “Ho chiesto scusa a tutti i miei compagni di squadra, al mister e agli altri. La responsabilità è soprattutto mia, visto che sono più grande di Franck. Abbiamo fatto una pessima figura davanti a tutti”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…