Rissa Biglia-Kessié, il Milan multerà entrambi i giocatori dopo quanto accaduto nel corso del derby con l’Inter.
RISSA BIGLIA-KESSIE’, LA DECISIONE DEL MILAN – A fine gara hanno chiesto scusa a tutti davanti alle telecamere, ma la lite tra Franck Kessiè e Lucas Biglia non si conclude di certo qui. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, entrambi i giocatori saranno pesantemente multati dal Milan nei prossimi giorni.
Ecco quanto ammesso a fine gara da Kessié: “Non volevo uscire e Lucas ha provato a calmarmi quando sono rientrato in panchina. Chiedo scusa a tutti i miei compagni e a Biglia, che è più grande ed esperto di me e mi dà sempre consigli importanti”. Questa la replica di Biglia: “Ho chiesto scusa a tutti i miei compagni di squadra, al mister e agli altri. La responsabilità è soprattutto mia, visto che sono più grande di Franck. Abbiamo fatto una pessima figura davanti a tutti, in una gara importantissima come quella di stasera”. >>> RISSA BIGLIA-KESSIE’, ECCO LE LORO PAROLE A FINE GARA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…