Rischio Juventus-Napoli: il motivo

Si abbatte il forte rischio nebbia su Juventus-Napoli di Supercoppa. Continua l’incubo per la sfida tra bianconeri e azzurri 

Juventus-Napoli
Juventus Napoli @ Getty Images

Questa sera si consumerà al Mapei Stadium l’ennesimo capitolo della sfida infinita tra Juventus e Napoli, in una gara secca valida per la finale di Supercoppa italiana. Dopo le vicende dei mesi scorsi relative alla gara fantasma mai giocata allo Stadium con annesse polemiche, veleni, penalizzazioni e ricorsi, le compagini di Pirlo e Gattuso si ritrovano faccia a faccia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dichiarazioni bomba su Pirlo: “E’ scarso, ecco chi meglio di lui”

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa | Juventus-Napoli, disastro Juve: non convocato!

Juventus-Napoli, preoccupa la nebbia: supercoppa a rischio?

Stando a quanto riferito questa mattina da la ‘Repubblica’, questa sera a Reggio Emilia nella fascia oraria compresa tra le 20 e le 24 potrebbe calare un fitto banco di nebbia che dovrebbe rendere complicata la visibilità in campo. Un rischio concreto che ha iniziato a preoccupare già da ieri sera con relativo peggioramento nella giornata di oggi in vista proprio del fischio d’inizio di Juventus-Napoli. Il quotidiano sottolinea quindi come sia in bilico nella sua stessa esistenza la gara del Mapei che dovrà quindi tenere anche un occhio puntato alle previsioni meteo per assegnare il primo trofeo stagionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Impostazioni privacy