MILANO – Geoffrey Kondogbia potrebbe arricchire il Valencia in estate. Il centrocampista francese, ex Inter e prossimo ad allontanarsi definitivamente dal club nerazzurro, può essere riscattato dai ‘pipistrelli’ per circa 25 milioni di euro, un accordo preso con gli spagnoli l’estate scorsa e legato anche al possibile riscatto di Cancelo, valutato 35. Tuttavia, il possibile riscatto potrebbe essere solo una scusa per intascare ancora più soldi dalla sua vendita, magari dopo un buon mondiale da protagonista che farebbe seguito alla buona stagione disputata in Spagna. Seppur in nerazzurro non abbia dimostrato di valere i 40 milioni spesi per averlo, il Valencia è convinto di poter realizzare una buona plusvalenza se dovesse cederlo a luglio: nei giorni scorsi il fratello-agente dell’ex Monaco è stato a Milano per discutere del futuro del suo assistito e non sono esclusi ulteriori incontri con società della Premier League che hanno messo gli occhi su di lui.
Tra queste ci sarebbe l’Arsenal, società alla continua ricerca della rinascita che ha nei giocatori francesi un vero e proprio debole, accentuato dal potere di Wenger che da 22 anni ha portato grandi nomi francesi a Londra. Secondo ‘FcInterNews’, i ‘Gunners’ sono molto interessati e potrebbero mettere sul piatto una cifra intorno ai 40-45 milioni per averlo, aiutando così il Valencia a rimettere a posto le casse e realizzando una piccola plusvalenza. Così facendo, l’Inter guadagnerebbe i 25 milioni richiesti, il Valencia perderebbe un protagonista della propria rosa ma aiuterebbe la propria situazione economica che deve fronteggiare il FPF; ecco perché, sperando nel mondiale, Inter e soprattutto Valencia sperano di incassare cifre importanti per i loro tornaconti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…