MILANO – Il riscatto di Cancelo passa da un possibile inserimento di un altro nerazzurro nella trattativa. L’esterno portoghese si è conquistato titolarità e fiducia a suon di prestazioni e Luciano Spalletti non vuole lasciarselo sfuggire. L’ex Valencia è un titolare e fa parte del futuro progetto tecnico, anche se il Valencia non molla e pretende i 35 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa al momento del prestito con diritto di riscatto.
35 milioni in questo momento sono davvero tanti e il doppio filo che lo lega a Kondogbia potrebbe non bastare: se il Valencia ha deciso di riscattare il francese, la differenza di 10 milioni non sembra essere sufficiente per questioni legate al bilancio; ecco perché l’Inter avrebbe delle difficoltà nel gestire il riscatto. Per questo, stando a ‘Calciomercato.com’, Ausilio avrebbe scovato un piano B per ammorbidire la posizione del Valencia: l’inserimento di un altro nerazzurro nella trattativa. I nomi caldi sono quelli di Matias Vecino, Dalbert e Antonio Candreva. Il centrocampista ex Fiorentina e l’esterno possono essere delle vere tentazioni, meno il brasiliano anche perché Spalletti vuole lanciarlo da titolare nella prossima stagione. Ora resta da capire chi vuole partire verso la Liga: se fosse per l’Inter, il prescelto sarebbe l’ex Lazio…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…