Ripresa Serie A, clamoroso: accordo per le partite in chiaro

RIPRESA SERIE A IN CHIARO: ACCORDO TRA GOVERNO E SKY – Tutta l’Italia del pallone è pronta a una ripartenza un po’ diversa dal solito. Sia perché sarà un nuovo inizio e il calcio d’estate conterà davvero qualcosa a livello di trofei, sia perché in via del tutto eccezionale sono state approvate delle modifiche al regolamento. Per la Coppa Italia, semifinali di ritorno e finale, via i tempi supplementari, per il campionato e il trofeo nazionale inserita la possibilità delle 5 sostituzioni. Non saranno queste però le uniche novità. Parlando meno di “campo”, infatti, il pubblico da casa avrà la possibilità di vedere almeno una partita in chiaro.

Ripresa Serie A in chiaro: dove vedere i match

Diretta Gol in Chiaro
© Getty Images

Il ministro dello sport Spadafora e Sky sembrano infatti essere giunti a un accordo di massima, che prevede la trasmissione in chiaro (su TV8) di una partita della prima giornata e probabilmente anche di una della seconda solo pochi giorni dopo. Sky, in questo modo, rinuncerà alla difesa del suo prodotto “Pay” mettendolo (in piccola parte) a disposizione di tutti probabilmente con la modalità Direttagol.

Leggi anche–> Serie A, ipotesi algoritmo

Coppa Italia, si parte domani

Intanto è praticamente tutto pronto a Torino e Napoli per la ripresa della Coppa Italia. In programma domani sera all’Allianz Stadium il ritorno di Juventus-Milan (1-1 all’andata). Sabato è il turno di Napoli-Inter (azzurri in vantaggio 1-0).

Leggi anche
–> Juve-Milan, le ultime

Impostazioni privacy