Ripescaggi Serie B, clamorosa decisione: accolti i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana

Serie B prima giornata
Logo Serie B

RIPESCAGGI SERIE B, CAOS IMMINENTE – E’ sempre più caos in Serie B. Se il Coni aveva detto no ad alcuni ripescaggi, alcuni ricorsi sembrano esser stati accolti dal TAR del Lazio, con Ternana e Pro Vercelli che sono state riammesse in Serie B. Questo il comunicato emesso oggi pomeriggio: “Visti il ricorso e i relativi allegati; vista l’istanza di misure cautelari monocratiche proposta dalla società ricorrente, ai sensi dell’art. 56 cod. proc. amm; ritenuto che – in considerazione del danno rappresentato (connesso all’avvio del Campionato di Lega Pro, a cui è attualmente iscritta la società ricorrente, per il 19 settembre 2018) – sussistano i presupposti per l’accoglimento della predetta istanza, ai fini del riesame in tempo utile, da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, dei motivi di ricorso, ai fini del possibile ripescaggio della predetta società Ternana Calcio; Per questi motivi accoglie l’istanza di misure cautelari monocratiche, nei termini precisati in motivazione e fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 9 ottobre 2018″.

Ripescaggi Serie B, accolti alcuni ricorsi

RIPESCAGGI SERIE B, COMUNICATO PRO VERCELLI – Dopo il comunicato della riammissione in Serie A, la Pro Vercelli ha emesso a sua volta un proprio comunicato: “La società, a nome del Presidente Massimo Secondo, comunica la propria posizione in merito all’accoglimento da parte del TAR del Lazio dell’istanza cautelare presentata dalla stessa. ”Esprimo soddisfazione per la decisione assunta dal TAR, allo stesso tempo sono dispiaciuto e rammaricato per il probabile rinvio dell’inizio del campionato ed infine auspico che si possa giungere al più presto ad una sentenza definitiva”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie