Rinvio Serie A, domani consiglio straordinario

Sembra essere ormai certo il rinvio di Genoa-Torino, partita in programma per la terza giornata di Serie A, per i molti contagi di Coronavirus in casa rossoblu.

Rinvio Serie A
Serie A

Serie A, domani la decisione per il rinvio di Genoa-Torino

Sabato 3 ottobre alle ore 18 è in programma Genoa-Torino ma appare molto difficile che la sfida possa disputarsi. Il club rossoblu deve infatti fare i conti con ben 14 contagiati tra calciatori e staff tecnico. Per Rolando Maran diventa quindi impossibile riuscire a schierare una squadra per la partita contro i granata e si va verso il rinvio della sfida. Nella giornata di mercoledì ci sarà la decisione definitiva con il consiglio straordinario di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, LA SCELTA DEL GENOA

Genoa-Torino, si va verso il rinvio

La partita potrebbe essere recuperata dopo la sosta per le nazionali, con mercoledì 14 ottobre che potrebbe essere una delle date possibili per vedere la sfida tra le due squadre. Da capire ora quelle che saranno le condizioni dei calciatori in casa Napoli con gli azzurri che domenica scorsa hanno affrontato i liguri in casa vincendo per 6-0.

LEGGI ANCHE >>> PARTITA POSTICIPATA IN SERIE A

Genoa tifosi
Genoa tifosi (Getty Images)

La squadra rossoblu è stata già chiara non vedendo altra soluzione se non il rinvio della sfida per poter schierare in campo un undici competitivo contro i granata.

Impostazioni privacy