Rinvio Sampdoria-Roma, ecco la decisione per il fantacalcio

RINVIO SAMPDORIA-ROMA, LE ULTIME DA GENOVA– Ogni anno, ormai, immancabile la partita a rischio rinvio per maltempo a Genova. Stavolta tocca già all’ottava giornata: domani infatti rimane in dubbio il regolare svolgimento di Sampdoria-Roma, prima gara di Ranieri sulla panchina dei blucerchiati.

Un rischio dato dalla possibilità di forti precipitazioni: l’allerta meteo nelle ultime ore ha oscillato tra il “rosso” (massimo pericolo che farebbe saltare il match) e l'”arancione” (che permetterebbe lo svolgimento della gara). La questura di Genova tiene sotto controllo la situazione, monitora il meteo cercando di capire il da farsi il prima possibile.

Secondo Sky Sport la gara dovrebbe svolgersi normalmente, sebbene in condizioni non certo ottimali, ma non c’è sicurezza su questa voce. Il meteo, infatti, potrebbe cambiare nuovamente domani e l’allerta potrebbe tornare a essere massima. Attualmente il codice rimane “arancione” ma domenica le condizioni rimangono fortemente instabili. Alla Lega spetterà comunque l’ultima parola ma, come detto, allo stato attuale delle cose Sampdoria-Roma dovrebbe svolgersi regolarmente.

Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi per le prime ore di domani.

In caso di rinvio i fantallenatori potrebbero ritrovarsi con i giocatori di Samp e Roma con il classico 6 politico.

SAMDPDORIA ROMA, COME SEGUIRE IL MATCH

Impostazioni privacy