Rinvio Napoli-Parma per maltempo, le ultime

Parma-Chievo
Tifosi Parma ©Getty Images

AGGIORNAMENTO 12:10 – Arrivano ultime news direttamente da ‘Sky Sport 24’: in riferimento alla partita, al momento le eventualità sono due: partita rinviata o a porte chiuse. Si sta prendendo una decisione in questi minuti ma la sensazione è che si vada verso un rinvio a causa del danneggiamento della copertura del San Paolo.

RINVIO NAPOLI-PARMA LE ULTIME – Probabilmente dovremo attendere ancora qualche giorno per assistere al debutto di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. L’esordio del nuovo allenatore azzurro rischia di saltare per maltempo: la partita di Parma infatti, prevista nella giornata di oggi, potrebbe essere rimandata per le incessanti piogge (e il forte vento) che hanno colpito la città emiliana sin da ieri. Condizioni atmosferiche che hanno danneggiato anche alcuni settori dello stadio Tardini, dunque se la partita di disputasse verrebbe messa a rischio l’incolumità degli spettatori.

Rinvio Napoli-Parma, sopralluogo

La partita è in programma oggi alle ore 18:00 ma sarà un sopralluogo previsto tra pochi minuti (alle 12:00) a decretare il rinvio o la conferma del match di questo pomeriggio. Aggiornamenti sono quindi previsti a strettissimo giro.

NAPOLI, ECCO LE SCELTE DI MISTER GATTUSO

Impostazioni privacy