Rischio rinvio per Milan-Juventus, posticipo della giornata numero 16 del campionato di Serie A. Già due positivi in casa bianconera con i campioni d’Italia che potrebbero chiedere il rinvio in caso di nuovi contagi.
Milan-Juventus a rischio rinvio in Serie A. I bianconeri devono fare i conti con la positivitĂ di Cuadrado ed Alex Sandro al Covid-19 e nelle prossime ore verranno tenuti sotto controllo i contagi. Entrambi i giocatori sono asintomatici ma non faranno parte della trasferta degli uomini di Andrea Pirlo per la partita in casa dei rossoneri. Una sfida che potrebbe essere a rischio in caso di aumento di contagi.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, UN ATTACCANTE SI CHIAMA FUORI
Nelle prossime ore i campioni d’Italia renderanno noto l’esito di tutti i nuovi tamponi ai quali saranno sottoposti i giocatori e verrà presa una decisione definitiva sul da farsi. Da capire anche quella che sarà la decisione della Asl dopo quanto accaduto per Juventus-Napoli con gli azzurri che hanno avuto la possibilità di rigiocare la sfida dello Stadium.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, INDIZIO SOCIAL PER IL COLPO
Se dovessero scendere in campo le due formazioni per il posticipo a San Siro, è probabile che Andrea Pirlo si affidi a Danilo e Demiral sulle fasce viste le assenze dei titolari, fermati dalla positività al Coronavirus.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…