Rinvio Lazio-Parma, posticipo a rischio per maltempo

RINVIO LAZIO PARMA, LA SITUAZIONE DA ROMA- Un violento acquazzone si è abbattuto sul centro Italia e sul Lazio. Su Roma sta scendendo moltissima pioggia in questo primo scorcio d’autunno e, come già avvenuto in passato (ricordiamo Roma-Sampdoria e Lazio-Milan tra le gare più recenti) il match dell’Olimpico è a rischio rinvio.

Lazio © Getty Images

Non solo Sampdoria-Torino, con Genova altra città a forte rischio in queste situazioni, ma anche LazioParma dunque potrebbe essere rimandata a data da destinarsi. Il match tra biancocelesti e ducali è previsto in serata, ma alla luce dei fatti il posticipo rischia di essere rimandato.

Da stamani infatti sulla città si sta abbattendo una pioggia fortissima, un vero e proprio diluvio che, stando ai dati meteorologici, potrebbe intensificarsi nel tardo pomeriggio e a ridosso del fischio d’inizio.

Una decisione definiva in merito è attesa nel giro di pochi minuti ma, ad ora, comunicazioni ufficiali non sono state ancora rilasciate. Il diluvio che sta colpendo in queste ore Roma, però, è di quelli forti e rischia seriamente di far saltare il posticipo di stasera.

LAZIO-PARMA, DOVE VEDERE LA GARA DI STASERA

Impostazioni privacy