Rinvio Inter-Sassuolo, la rabbia social dei tifosi: “Farsa”

Serie A, sta facendo discutere la concreta ipotesi di rinvio di Inter-Sassuolo, gara in programma nella prossima giornata di Serie A. Quattro positivi all’interno del gruppo squadra nerazzurro, si teme focolaio. Sui social monta la polemica: “È una farsa”.

Conte gioisce
Antonio Conte, allenatore Inter. @Getty Images

Se queste sono le premesse, promette di far parecchio discutere il possibile rinvio di Inter-Sassuolo. Dopo la conferma delle quattro positività all’interno del gruppo squadra nerazzurro, l’ATS milanese ha predisposto la sospensione di tutte le attività che riguardano l’Inter, compresi gli allenamenti, e ha intimato il posticipo della gara contro il Sassuolo di domenica prossima.

Varie fonti affermano come il rinvio sia praticamente certo, che la Lega stia prendendo in considerazione l’ipotesi di non far disputare la gara tra nerazzurri e neroverdi nell’imminente turno di campionato. Sui social intanto monta la polemica, con i tifosi rivali che protestano contro questa decisione. C’è chi afferma sia una “farsa” il rinviare una gara con appena 4 positivi tra i giocatori dell’Inter, chi invece tira nuovamente in ballo il caso di Juventus-Napoli; quando fu proprio l’ASL campana a bloccare la trasferta degli azzurri.

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, le ultime di mercato 

Inter-Sassuolo, ASL vieta la gara

“Purtroppo il caso Juve-Napoli ha fatto scuola. Ora bastano 3-4 positivi per bloccare tutto. Dispiace solo per tutte le squadre (Milan, Genoa, Juve, Spezia, Roma ecc ecc) che hanno giocato regolarmente nella prima parte di stagione pur prive di alcuni giocatori.” scrive qualcuno, altri invece ci vanno decisamente più duri e commentano con malizia la decisione di rinviare il match.

Che circo. Che farsa” scrive un utente, con il sentimento popolare è decisamente schierato contro questa decisione. “Voglio fare i complimenti per aver reso questo campionato il più ridicolo e falsato della storia. Non era facile”, scrive qualcun altro.

Insomma, il campionato in epoca di Covid porta anche a queste decisioni e, conseguentemente, reazioni.

Previous articleCalciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio
Next articleInter-Sassuolo, quando si gioca? La possibile data del recupero