Rinvio Genoa-Torino, Lega Serie A convinta: la decisione

RINVIO GENOA TORINO, LE ULTIME DALLA LEGA – Lunedì sera la notizia shock che ha rischiato di sconvolgere la Serie A. La positività di 14 tesserati del Genoa, poi diventati 15 ieri, di cui 12 calciatori. Subito a Napoli si sono attivati per effettuare i tamponi a giocatori e staff, a seguito della gara di domenica proprio contro i liguri. Il timore che il Covid si potesse diffondere anche nello spogliatoio azzurro, infatti, era molto.

Fortunatamente, però, tutti i test effettuati hanno dato esito negativo. Juventus-Napoli di domenica sera, insomma, non è in dubbio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Rinvio Genoa Torino, la Lega decide

Rinvio Genoa Torino
Getty Images

La Lega Calcio non si è ancora espressa in merito alla gara di sabato di Marassi. Il Genoa ha chiesto il rinvio, dato che la maggior parte della rosa non può allenarsi. La UEFA, però, indica che con almeno 13 giocatori e un portiere la partita si dovrebbe disputare. Oggi è attesa una nuova riunione in Federazione per decidere sul da farsi.

Leggi anche–> Genoa, cappotto a Napoli 

Genoa-Torino: Maran non allena

I liguri però hanno chiesto il rinvio del match: da giorni ormai il Genoa non si sta allenando, con anche gli altri giocatori negativi al Covid che sono rimasti a casa. In questa situazione la disputa della gara è ovviamente in forte dubbio.

Genoa, emergenza Covid. La situazione nel club ligure:

Impostazioni privacy