RINVIO GENOA TORINO, ARRIVA LA DECISIONE UFFICIALE DELLA LEGA – La notizia era nell’aria ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. La Lega Calcio ha deciso: Genoa-Torino, inizialmente in programma per sabato prossimo, non si giocherà. Il tutto a pochi giorni dalla notizia delle quindici positività all’interno dello spogliatoio dei liguri (tra calciatori e staff), che ha costretto il club a sospendere gli allenamenti fino a data da destinarsi. Anche i tesserati negativi al tampone infatti da lunedì sono nelle proprie abitazioni in isolamento domiciliare.
Rinvio Genoa Torino: la Serie A continua
Un rinvio che interesserà solamente la gara tra liguri e piemontesi. Le altre gare, tra cui Juventus-Napoli, non sono a rischio. Anche gli azzurri hanno fatto i tamponi tra giocatori e staff, ma sono risultate tutte negatività. Un nuovo test sarà effettuato anche oggi, con l’ultimo esame che invece ci sarà alla vigilia della trasferta di Torino.
Leggi anche–> Covid, le ultime da Genova
Serie A, stadi rimangono vuoti
Sia Speranza che Sileri nelle ultime ore avevano parlato di Serie A che sarebbe continuata. Prosegue invece la capienza super ridotta degli stadi: si continua con 1000 spettatori a gara. Per ripopolare gli impianti bisognerà quindi aspettare ancora. “La priorità va alle scuole” ha detto il ministro della Salute.
Leggi anche–> Genoa, le ultime news di mercato
Il Covid spaventa ancora la Serie A: