Rinnovo Suso, Leonardo ci prova: via la clausola rescissoria
Nonostante non stia vivendo un momento particolarmente florido, Suso continua ad essere un giocatore fondamentale per il Milan e per Gattuso. Come riporta ‘Calciomercato.com’, lo spagnolo è l’oggetto del desiderio di Leonardo per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, uno dei nodi che la società si sta portando avanti da tempo e che per diversi motivi non è mai riuscita a concludere positivamente, condizione che l’ha posto come uomo mercato in partenza per la prossima estate.
Per trovare definitivamente l’accordo, a Suso sarebbe stato proposto di togliere la clausola rescissoria dal suo contratto, attualmente vigente e stimata in circa 40 milioni di euro. La dirigenza è conscia dei pericoli che comporta una cifra del genere perché nell’attuale mercato rappresenta quasi un affare nel rapporto qualità-prezzo. E se qualche club dovesse presentarsi con questa cifra, sarebbe difficile rimpiazzarlo con un giocatore di almeno pari valore a prezzi più bassi. Ora tutto sta nella società che deve trovare la soluzione migliore: a Leonardo l’arduo compito…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…