MILANO – Rinnovo Spalletti, le ultimissime: il tecnico può guadagnarsi la riconferma con un’unica opzione possibile, la Champions.
Rinnovo Spalletti, Champions decisiva: le ultime sul tecnico di Certaldo
Dopo il periodo negativo durato circa due mesi, Spalletti si è ripreso l’Inter e la squadra sta continuando a marciare verso la qualificazione in Champions: due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare, Handanovic imbattuto da 301 minuti, numeri che sanno di ritorno importante per la qualificazione. E’ la convinzione de ‘Il Corriere dello Sport’, convinto che Spalletti possa meritarsi la riconferma grazie a questa condizione considerata essenziale, sia per il prestigio sia per rimpolpare le casse e il bilancio. Ovviamente, da tenere in considerazione, anche la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, una possibilità che confermerebbe le parole spese dal tecnico nei giorni scorsi e dunque dare continuità al progetto.
Rinnovo Spalletti, Champions decisiva: le ultime sul tecnico di Certaldo
Proprio nell’ultimissimo periodo ha dichiarato a chiare lettere che vorrebbe rimanere in nerazzurro anche nei prossimi anni, nonostante il fidato Walter Sabatini non sia più il coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports. Il duo Sabatini-Ausilio stava portando qualche risultato importante anche in ottica mercato, visto che da tempo si parla dell’arrivo di Lautaro Martinez e dei costi zero De Vrij, Asamoah e Bernard, nomi importanti che a Spalletti farebbero davvero comodo in funzione del triplice impegno campionato, Champions, Coppa Italia.