MILANO – Rinnovo Spalletti, la Champions condizione fondamentale: come e cosa cambia nell’Inter che verrà.
Dopo i due mesi da incubo, Spalletti e l’Inter ripartono per centrare una qualificazione in Champions che manca ormai da 7 anni. L’addio di Walter Sabatini non minerà le certezze e la volontà di una proprietà che vuole rifare grande l’Inter. Inoltre, Luciano Spalletti e l’Inter mantengono un ottimo feeling che può ulteriormente rafforzarsi con l’ingresso in Champions e le relative manovre di mercato per rinforzare la squadra. Sono infatti significativi gli innesti di Asamoah e De Vrij e Lautaro Martinez, ai quali presto potrebbero aggiungersene altri.
In più c’è il rinnovo di Spalletti, condizionato dalla qualificazione in Champions. Attenzione: se il tecnico non dovesse centrare l’obiettivo non sarà silurato, semplicemente sarà accelerato l’inevitabile, visto che il tecnico di Certaldo è piaciuto molto e Suning vuole tenerlo. L’intenzione dell’Inter è quella di andare avanti con il suo allenatore e cercare di costruire qualcosa di importante e che possa essere duraturo a lungo termine; per questo la campagna acquisti sarà fondamentale se arriverà la Champions. Ma dipenderà solo dall’Inter…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…