MIRANDA VIA? IL SOSTITUTO E’ ANDERSEN – A fine stagione Joao Miranda potrebbe lasciare i nerazzurri e giocare con continuità altrove, in Europa o in Brasile. Da tempo si parla di questa possibilità nonostante in questa stagione stia comunque dimostrando di essere una preziosa alternativa delle coppia titolare Skriniar-De Vrij. Chiamato in causa più volte nel corso della stagione, la società gli ha appena rinnovato il contratto fino al 2020. 34 anni compiuti lo scorso 7 settembre, Miranda porta esperienza e qualità ad un reparto che deve comunque essere ringiovanito: per questo, come riporta ‘Tuttosport’, l’Inter non molla assolutamente la pista che porta a Joachim Andersen, danese classe ’96 esploso con la maglia della Sampdoria. Per lui potrebbe essere imbastita un’operazione alla Skriniar e visti gli eccellenti rapporti con Ferrero, Ausilio potrebbe battere la folta concorrenza che vede coinvolti Juventus, Arsenal e Borussia Dortmund.
RINNOVO SKRINIAR, LE NOVITA’ – Oltre ad Andersen si continua a pensare anche alla situazione di Skriniar: le big europee non mollano lo slovacco che continua ad essere inseguito in maniera insistente da Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco. L’Inter non intende privarsene perché vuole gettare le basi per il futuro proprio su di lui e Steven Zhang, al momento della nomina da presidente, è stato abbastanza chiaro: l’Inter non si priverà dei migliori giocatori e continuerà a rinforzarsi. Per questo la proprietà cinese ha rifiutato un’offerta da 65 milioni di euro da parte del Manchester City che si presentò a Milano lo scorso gennaio, forte del progetto tecnico che intende costruire nei prossimi anni. A maggior ragione, l’Inter punta a rinnovargli il contratto fino al giugno 2023 blindandolo con un ingaggio da top player. Secondo le indiscrezioni del ‘Quotidiano sportivo’, le parti sono ora distanti di circa 500mila euro e l’Inter continua a puntare sui 2,5 milioni di euro a dispetto dei 3 milioni richiesti dall’ex Doria. L’intesa sembra comunque ad un passo e la firma potrebbe arrivare entro natale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…