RINNOVO SKRINIAR, LE PAROLE DEL GIOCATORE – Con la vittoria di Bologna, l’Inter sembra aver finalmente preso la strada giusta per poter competere per i piani alti della classifica. La squadra di Spalletti tornerà in campo per l’anticipo di sabato contro il Parma ma soprattutto si preparerà per la sfida di martedì prossimo a San Siro contro il Tottenham alle ore 18:55. ‘SportMediaset’ ha intervistato Skriniar, uno dei giocatori più importanti della rosa, in funzione della ripresa del campionato e del debutto in Champions: ”Non vedo l’ora di giocare in Europa con questa maglia. Ora testa al Parma ma sappiamo che martedì scenderemo in campo nel palcoscenico più importante e prestigioso dell’Europa che conta”.
Rinnovo Skriniar, arriva l’annuncio
RINNOVO SKRINIAR, UN OCCHIO ALLA CHAMPIONS – “A Reggio Emilia non abbiamo fatto bene e contro il Torino abbiamo disputato una prestazione sufficiente a metà; la vittoria contro il Bologna è stata molto importante e adesso vogliamo andare avanti così e giocarcela partita dopo partita. Rinnovo? Stiamo parlando, vediamo che cosa succederà. Voglio dare continuità al lavoro svolto l’anno scorso e la cosa importante è fare bene ed ottenere risultati tutti insieme” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!