Rinnovo Simeone, le ultime: Corvino vuole blindarlo
RINNOVO SIMEONE, SI TRATTA – La Fiorentina vuole blindare Simeone e renderlo tra i giocatori più importanti della rosa, sia a livello tecnico sia economico. L’argentino ha ricevuto diverse offerte in estate, tra cui quella del Marsiglia da 25 milioni di euro e alcuni sondaggi da parte dell’Atletico Madrid e del Tottenham, segno che il giocatore sta crescendo bene e sta diventando anche un uomo mercato di una certa importanza. Per questo la società viola vuole blindarlo con un contratto importante per non farsi cogliere impreparata nella prossima estate.
Rinnovo Simeone, le cifre del possibile prolungamento
RINNOVO SIMEONE, LE CIFRE – Come riporta ‘Calciomercato.com’, ci sarebbe già state dei contatti tra l’agente di Simeone e il ds Corvino per migliorare il contratto in scadenza nel 2022. Possibile il prolungamento per un altro anno ma soprattutto il ritocco dell’ingaggio: si parla di 2 milioni di parte fissa più bonus, sicuramente un ottimo incentivo per tenerlo considerando l’età (23 anni) e l’attesa esplosione che potrebbe avvenire già in questa stagione. A Firenze sognano il grande exploit con allegata Europa…
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!