Rinnovo Samir, trovato l’accordo con l’Udinese fino al 2023

Samir © Getty Images

RINNOVO SAMIR, TROVATA L’INTESA – Ormai a Udine da ben tre stagioni, il difensore mancino brasiliano Samir è da tempo un punto di forza dell’Udinese, la sua vera casa italiana dopo l’esperienza tra le fila del Verona. Classe ’94, arrivato in Italia dal Flamengo, dopo il primo anno in Serie A su di lui si sono scatenate anche diverse voci di mercato importanti che l’hanno insistentemente accostato all’Inter, club che ha cercato di prenderlo nell’estate del 2017. Non concretizzatosi il trasferimento, Samir è rimasto ad Udine disputando delle stagioni altalenanti.

Rinnovo Samir, c’è l’accordo

RINNOVO SAMIR, C’E’ L’ACCORDO – Tuttavia, complice anche le gestioni non proprio ottimali, il club friulano ha deciso di continuare a puntare su di lui e gli ha dimostrato la propria fiducia in queste ultime ore, visto che è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Samir continuerà la sua avventura in Friuli fino al 2023 in virtù della firma sottoscritta nella giornata di oggi. Si attende soltanto l’ufficialità dell’accordo che prevede la conferma del jolly difensivo bianconero, schierato sia come centrale a 3 e a 4 e come terzino sinistro nella linea difensiva comprendenti 4 giocatori totali. Ad oggi, sotto la guida tecnica di Velazquez, il brasiliano sembra aver ritrovato quello smalto che ha perso nell’ultima stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie