José Mourinho ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Manchester United. L’allenatore portoghese si è legato con la squadra inglese fino al giugno del 2020 con un’opzione per prolungarlo fino al giugno del 2021. Le prime parole dell’ex tecnico dell’Inter sono state: “Allenare qui è ogni giorno un onore”. Continua quindi l’esperienza del tecnico con i Red Devils con l’allenatore che ha concluso la prima stagione con la vittoria dell’Europa League ed ora è alla ricerca del colpo in Champions considerato il fatto che la Premier League sembra essere destinata nella mani dei cugini del Manchester City.
Il club inglese ha reso noto l’accordo con il tecnico su tutti i social network con il tecnico che, tramite il sito ufficiale ha affermato: “Sono davvero orgoglioso di essere l’allenatore del Manchester United. Vorrei ringraziare i proprietari ed il signor Woodward per il riconoscimento del mio lavoro. Sono lieto del fatto che credano che io sia l’uomo giusto per allenare questo fantastico club. Stiamo creando i presupposti per un futuro brillante e di successo per il Manchester United”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…